top of page

S. Messa in streaming

ATTENZIONE!
Le S. Messe in streaming riprendono regolarmente ogni Domenica e festivi alle ore 12:00 in diretta dalla nostra Parrocchia

La S. Messa è senza dubbio ciò che tiene tutti i fedeli uniti in comunione reciproca e con la Parrocchia, oltre ad essere un rito importante per il percorso di fede personale. È per questo motivo che, da due anni a questa parte, la onlus de iSemprevivi ha permesso anche alle persone impossibilitate a muoversi da casa di seguirla. L’iniziativa è cominciata in quarantena, quando il lockdown prima e l’isolamento poi ostacolavano la celebrazione: la messa veniva trasmessa in streaming sul canale Youtube iSemprevivi+onlus e sulle frequenze della web radio del Centro Lollo, tutte le domeniche e giorni festivi alle 12:00.

Terminata la pandemia si è deciso di mantenere aperto questo canale, perché anche chi si trova in difficoltà ad uscire di casa possa sentirsi parte attiva della comunità.

Tutto questo non sarebbe possibile senza l’impegno di Andrea, Filippo e Francesco, alla telecamera, Pietro e Gianni, assistenti tecnici veterani alla regia, e di Franco, curatore della web radio iSemprevivi.

SEGUI LA S. MESSA CLICCANDO IL LINK:

  • YouTube
bottom of page