La squadra di calcio
Vi piace giocare a calcio? Se la risposta è sì, l’ASPIS fa per voi! Giocate, vi divertite ed è un’occasione per fare nuove amicizie. Tutte le settimane ogni martedì dalle 18:30 alle 20:00 la squadra si ritrova per gli allenamenti, durante i quali i ragazzi imparano il rispetto e il gioco di squadra. Da quest'anno se ci saranno molti iscritti, la squadra verrà divisa in due giorni di allenamento: il martedì e il giovedì (18:30 - 20:00).
Giocano i ragazzi nati tra il 2011 e il 2016. In primavera la squadra ASPIS partecipa ad un torneo ufficiale. Per l’ASPIS, però, non meno importante di insegnare a giocare, è insegnare il rispetto per gli allenatori e i compagni. Il lavoro di squadra e la solidarietà verso gli altri sono la principale regola dello sport. I ragazzi si vogliono bene e si sostengono sia durante l’allenamento sia durante le partite e questo crea un’atmosfera sana e divertente.
La squadra è aperta a tutti!
Per effettuare le iscrizioni è necessario compilare il modulo (scaricabile qui sotto), procedere al pagamento e portare la scheda d'iscrizione, la ricevuta e il certificato medico in oratorio tutti i giorni dalle 17:00 alle 19:00.
ATTENZIONE!
Da quest'anno è necessario il certificato medico agonistico per i ragazzi nati prima del
30 giugno 2013.
Per prenotare la visita medica agonistica bisogna disporre del modulo di richiesta della nostra società sportiva che vi verrà fornito quando porterete il modulo di iscrizione in oratorio.
MODALITA' DI PAGAMENTO (costo €220):
- Bonifico IBAN IT09L0306901789100000003142
(indicare nella causale nome e cognome del ragazzo)
- Paypall (Inquadra il QRcode)
- SatisPay (Inquadra il QRcode)