Screenshot 2023-07-17 160348.png

Il nostro Cinema - Teatro

Una delle novità della nostra Parrocchia è sicuramente il cinema, che ha riaperto dopo un lungo periodo di ristrutturazione.

Il cinema Wagner collabora con il Cinema Anteo di Milano: tra i nostri film ci sono infatti moltissime prime visioni, proiettate il giovedì e la domenica sera.

La sala ospita un massimo di 170 spettatori. La biglietteria del cinema viene gestita direttamente dai ragazzi dell’oratorio, per farli avvicinare sempre di più al mondo del lavoro. I biglietti dei vari eventi si possono acquistare direttamente al cinema.

Sono disponibili sia film che spettacoli teatrali. Le programmazioni cinematografiche sono il giovedì sera, il
venerdì sera, la domenica pomeriggio e la domenica sera. In particolare, il venerdì sera è destinato allo spazio cineforum, pensato per gli adulti; mentre i film della domenica pomeriggio sono perfetti da guardare in famiglia, con ragazzi e bambini.

Il nostro cinema è certamente un ambiente più piccolo rispetto alle grandi sale di Milano, ma insieme si possono fare grandi cose, e, grazie all’iniziativa di Don Domenico e all’aiuto dei parrocchiani, potrebbe diventare qualcosa di bellissimo!

Vi aspettiamo presto al Cinema - Teatro Wagner!